Base Hotel


Bordo piscina da sogno per il Base Hotel

Velocità ed efficienza con i supporti posa Impertek

Siamo quasi al confine tra il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia, seguendo il tortuoso percorso del fiume che giunge a Noventa di Piave, piccola oasi di tranquillità immersa nella campagna, con origini databili al I secolo a.C, e oggi in posizione strategica per il turismo eno-gastronomico, balneare e culturale. Qui sorge l’esclusivo Base Hotel, a pochi chilometri dalle meraviglie artistiche della città di Venezia, dalle spiagge di Jesolo o Caorle, e dalla famosa “Terra del Prosecco”, Valdobbiadene.

Base Hotel è dotato di camere lussuose, curate in ogni dettaglio per offrire un’esperienza di puro benessere, una spa, una palestra attrezzata e una splendida piscina esterna con vista sulla campagna. La costruzione della piscina, in particolare, è stata motivo di uno studio tecnico e stilistico attento. Attorno alla vasca è posizionata una pavimentazione rialzata con finitura decking, per un totale di circa 500 mq sviluppato su differenti piani d’altezza. Percorso pedonale, terrazza lounge e bordo piscina sono quindi un unico, grande pavimento flottante, con parti gradinate per passare da un livello all’altro. L’insieme, grazie alle lunghe assi di legno chiaro, crea una sensazione di grande armonia con il verde della vegetazione circostante.

Come struttura destinata ad un utilizzo pubblico, la ristrutturazione dell’area ha dovuto garantire alti standard di sicurezza, solidità e durabilità. I progettisti si sono quindi orientati all’utilizzo dei prodotti della ditta Impertek Srl, che ha fornito i materiali necessari per la struttura portante: 1200 supporti con altezza variabile e 1000 prolunghe per creare le giuste livellazioni, oltre che circa 340 metri lineari di magatelli in solido alluminio. I supporti e gli accessori posa utilizzati fanno parte di PEDESTAL LINE il sistema modulare per la costruzione di pavimenti flottanti, in grado di offrire velocità di posa, efficienza logistica e la qualità di prodotti completamente realizzati in Italia con plastiche riciclate.

La ristrutturazione di Base Hotel è stata un progetto con un importante studio tecnico preventivo per garantire una realizzazione snella che riducesse al minimo l’impatto sull’operatività della struttura alberghiera. L’inaugurazione, ovviamente, è stato un evento collettivo, con aperitivo a bordo piscina e cena a base di vini e piatti tipici del territorio veneziano, a cui hanno partecipato la nostra rete vendita e l’intero staff Impertek.

Impertek, creatrice dei supporti regolabili PEDESTAL LINE, realizza prodotti per la posa sopraelevata, ed in generale per l’edilizia, da oltre 30 anni. Con la gamma di piedistalli e accessori, risolve le problematiche legate alla posa di pavimentazioni in pietra, ceramica, decking, con listoni e finitura superiore mista. Ideale anche per le realizzazioni con lastre in gres di grande formato, garantisce stabilità, isolamento termo-acustico, leggerezza e una perfetta planarità finale. Realizzati completamente in Italia ed esportati in tutto il mondo, questi supporti offrono una regolazione in altezza da 10 a 1020 millimetri e possono sopportare un peso fino a 1000 Kg ciascuno. Una linea di prodotti in continua crescita ed evoluzione, che ha presentato lo scorso anno Rail System, un unico prodotti composto da supporti regolabili, magatelli in alluminio e teste con sistema scorrevole per facilitare al massimo la posa fuori formato.

Una nuova veste fashion per Balance Pro di Impertek

Un’architettura dedicata alla moda nel centro storico di Ceggia

Leggi di più 

Una nuova area piscina firmata Impertek

La migliore posa su ghiaino per il miglior camping d’Europa, Club Camping Jesolo...
Leggi di più 

Camping Village Garden Paradiso

Un nuovo bordo piscina per accompagnare i cambi di pendenza

Leggi di più 

Podium

Nel corso degli ultimi decenni, la città balneare di Jesolo ha ospitato alcuni dei più...
Leggi di più 

Base Hotel

Bordo piscina da sogno per il Base Hotel. Velocità ed efficienza con i supporti posa Impertek

Leggi di più 
123

Contattaci

Siamo sempre a disposizione per ogni tua richiesta.

 chiama  scrivi

nuovi prodotti
& schede tecniche

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato
sui nuovi prodotti Impertek, ricevi in anteprima i
Cataloghi e le schede tecniche complete.

 iscriviti