TILE ITALIA N.1 FEBBRAIO 2020

LA POSA FACILITATA DI PEDESTAL LINE

per la riqualificazione urbana di grandi progetti

Impertek è un’azienda sempre all’avanguardia nella progettazione di nuovi prodotti ed idea per soddisfare le richieste dei propri clienti.

La qualità dei prodotti unita alla rapidità di consegna, dovuta ad un’organizzazione che permette di avere il 95% dei prodotti disponibili a magazzino, fa sì che Impertek possa lavorare per dei grandi progetti di urbanizzazione territoriale, come la trasformazione della storica Manifattura Tabacchi di Rovereto in un centro di innovazione industriale.

Un’ottima occasione per collaborare con un territorio che porta avanti principi di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, portando a nuova vita un ambiente disegnato per ispirare innovazione e creatività. Rail System è stata la mossa vincente che ha permesso ad Impertek di chiudere questa partnership con la provincia autonoma di Trento, con 6000 mq da coprire. Prodotto perfetto per la posa di ceramiche strette e lunghe, posa multiformato e decking, tutto ciò che serviva per questo progetto.

Ci saranno grosse novità in termini di nuovi prodotti per quest’anno, progetti che apriranno nuove fette di mercato per l’azienda. Si è iniziato con la promozione di RumorStop, un tappetino con spessore di 3 o 5 mm, composto da fibre e granuli di gomma SBR selezionati e pressati a caldo con collante poliuretanico, che ha la funzione di creare un isolamento acustico antivibrazioni, causate da camminamento o dalle attività umane che avvengono sul pavimento sopraelevato, che possono trasmettersi al solaio sottostante. Viene posto alla base del supporto in appoggio a qualsiasi tipologia di pavimento, che sia in cemento, calcestruzzo o guaina.

Scopri di più su PEDESTAL LINE, la gamma di prodotti Impertek per la progettazione di pavimenti sopraelevati. Visita: www.impertek.com

Articoli correlati