Impertek presenta Dome

La nuova prolunga da 25 mm per i supporti MiniPro e BalancePro

Impertek ha sempre dimostrato una grande attenzione alle esigenze del mercato della posa di pavimenti sopraelevati, e questa volta non fa eccezione. Con Dome, la nuova prolunga per supporti, Impertek si pone l'obiettivo di soddisfare ancora una volta le richieste di architetti, progettisti e posatori offrendo un accessorio per supporti dai numerosi vantaggi.

La prolunga Dome è caratterizzata da un'altezza di 25 mm e da un particolare design che le permette di essere installata sia sul nuovissimo supporto MiniPro sia sul supporto “All in One System” BalancePro. La sua installazione è facile e veloce, Dome infatti è stata progettata con sistema ad incastro sopra la vite centrale delle due gamme di supporti di Pedestal Line. 

Uno dei principali vantaggi offerti dalla prolunga Dome è la possibilità di far raggiungere altezze più elevate senza la necessità di cambiare la tipologia di supporto per pavimenti sopraelevati. Ad esempio, installando Dome su MiniPro, il supporto brevettato che copre altezze da 25 a 50 mm con un unico prodotto, è possibile raggiungere i 75 mm e oltre di altezza, grazie alla sovrapposizione delle prolunghe. Anche sul supporto BalancePro che copre altezze da 25 mm a 1025 mm, la prolunga Dome può essere montata e fornire quell'aggiunta di altezza necessaria.

Oltre a offrire la possibilità di raggiungere altezze maggiori senza dover ricorrere a numerose referenze, Dome semplifica notevolmente l'intero processo per la realizzazione di pavimenti sopraelevati. Innanzitutto, semplifica il conteggio dei supporti necessari per il progetto e offre un vantaggio significativo anche in termini di stoccaggio a magazzino e logistica in cantiere. La sua compatibilità con i supporti MiniPro e BalancePro consente di ridurre l'ingombro rispetto allo spazio dedicato a più referenze e semplifica la gestione dei prodotti stessi.

Sia che si tratti di un cantiere di grandi dimensioni o di un progetto più piccolo, la prolunga Dome si rivela un prezioso alleato per gli operatori del settore sia in fase di progettazione sia direttamente in cantiere, soprattutto quando possono sorgere imprevisti sulle altezze da coprire.

Con l’introduzione nel mercato di Dome, Impertek soddisfa pienamente le richieste di architetti, progettisti e posatori con un sistema completo per la realizzazione di pavimenti flottanti, riducendo la varietà di supporti necessari. Infatti, con soli tre supporti e due prolunghe, Dome e PBP10, è possibile coprire un ampio range di altezze che va da 25 mm a 1025 mm.

Con il nuovo accessorio della gamma Pedestal Line, Impertek offre una soluzione che unisce versatilità, facilità di installazione e flessibilità nella realizzazione di pavimenti sopraelevati da esterno.

DOME

Articoli correlati