Impertek presenta Lunar Support

La nuova gamma di supporti per pavimentazioni sopraelevate da esterno con base quadrata.

Impertek lancia Lunar Support, una rivoluzionaria gamma di supporti progettata per offrire massima versatilità ed elevate prestazioni. Con soli tre articoli, Lunar Support copre un ampio range di altezze, da 40 a 420 mm. La sua innovativa base quadrata consente un notevole risparmio di tempo durante la posa, ottimizza lo spazio e semplifica l’installazione. Grazie alla doppia regolazione, dall’alto con chiave o laterale, è possibile perfezionare l’altezza del supporto sia durante la posa che a cantiere ultimato, rendendo la manutenzione futura semplice e veloce.

I supporti Lunar hanno testa fissa, convertibile in autolivellante tramite un anello basculante. Le prolunghe da 20 e 80 mm facilitano ulteriormente il lavoro, permettendo la correzione di dislivelli e una gestione efficiente dello stoccaggio. Il sistema brevettato impreziosisce la gamma, garantendo con una sola testa la massima compatibilità con diverse finiture: dalle piastre in ceramica alle lastre in pietra, fino a listoni in decking posati su magatelli Impertek. Il prodotto è disponibile anche con specifica testa decking per la posa di pavimentazioni in legno.

Tra gli accessori a corredo della gamma Lunar Support: le clip perimetro studiate per un aggancio intuitivo sulla testa e alla base del supporto e i correttori di pendenza da 1% a 3% per un perfetto livellamento di pavimentazioni sopraelevate da esterno con finitura tile.

La gamma Lunar Support è ideale per l’installazione su terrazze di edifici residenziali, bordi piscina, passaggi pedonali su coperture, giardini, piazze e spazi urbani. Grazie alla sua semplicità d’uso, si adatta sia a cantieri di grandi dimensioni realizzati da progettisti o installatori esperti, sia ad applicazioni fai-da-te.