Ristrutturo Casa R2 N.44 Luglio 2019

TERRAZZA O BORDO PISCINA?

Posa facile e veloce per le pavimentazioni outdoor

PEDESTAL LINE è la gamma di supporti ed accessori per la creazione di pavimentazioni sopraelevate da esterno. L’ampia escursione di supporti, le testine specifiche per pavimentazioni in pietra, ceramica o decking e la vasta gamma di accessori, rende questa collezione uno dei sistemi più completi in commercio.

Completamente progettati e prodotti in Italia da Impertek Srl, i prodotti di PEDESTAL LINE sono tutti realizzati in materie plastiche industriali controllate, riciclate e nuovamente riciclabili. Grazie alla combinazione di corpi, prolunghe e testine, sono assemblabili in più di 50 configurazioni possibili, con altezze da un minimo di 10 mm fino a 1020 mm e portata fino a 1000 kg per ciascun supporto. Questo sistema di combinazioni abbatte completamente il rischio di materiale inutilizzato a magazzino e favorisce l’utilizzo anche in cantieri con necessità differenti.

Terrazze, bordi piscina, passaggi pedonali su coperture, giardini pensili e realizzazioni in spazi urbani: le potenzialità di utilizzo sono moltissime e le finiture finali tengono in considerazione la maggior parte dei materiali in commercio, con testine specifiche per piastrelle in ceramica, pietre naturali, marmo, granito, decking e plance in legno e legno composito.

PEDESTAL LINE è la gamma di prodotti scelta dal “Crown Resorts” di Perth (Australia) per la realizzazione dello splendido lounge-bar situato sulla terrazza principale del gran casinò, con vista dello skyline dell’intera città. Già il mastodontico progetto extra-lusso della Torre Aquileia, a Jesolo Venezia, aveva utilizzato i supporti di PEDESTAL LINE per la realizzazione dei pavimenti esterni degli 84 appartamenti di lusso e per la doppia terrazza, cuore commerciale del progetto. Le realizzazioni che utilizzano la gamma si trovano ormai in tutto il mondo, Austria, Svizzera, Slovenia, Francia, Grecia, Medio Oriente, Corea e Australia e, durante la Milano Design Week 2019, PEDESTAL LINE è stata scelta dall’architetto Simone Micheli per la realizzazione dell’intera pavimentazione di Hotel Regeneration, la più importante mostra del Fuorisalone dedicata al contract.

Scopri di più su PEDESTAL LINE sul sito www.impertek.com

Articoli correlati