I NOSTRI VALORI

ATTENZIONE E CURA DEGLI INTERLOCUTORI

Comprendiamo i bisogni dei nostri clienti e collaboratori, offrendo non solo prodotti ma anche servizi di supporto e formazione.

TRASPARENZA

"Siamo quello che produciamo e comunichiamo". Sia nelle relazioni che nei sistemi produttivi ci impegniamo per trasmettere fiducia.

COLLABORAZIONE

Siamo un team efficiente e qualificato che coopera per raggiungere obiettivi comuni.

CONOSCENZA

Formiamo continuamente il personale per migliorare, completare le competenze e conoscenze al fine di offrire soluzioni tecniche all’avanguardia.

DIVERSITÁ

Promuoviamo l'equilibrio e l'inclusione della diversità culturale e di genere come valore aziendale.

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AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO

Linea IMPERMEABILIZZAZIONI

Zona ITALIA

L’agente di commercio è una figura di collegamento tra l’azienda e i suoi clienti.

Dal punto di vista operativo, si occupa di promuovere la vendita di prodotti, beni e servizi dell’azienda che rappresenta all’interno dell’area assegnata, lavora a stretto contatto con i clienti per guadagnare la loro fiducia e mantenere vivo il loro interesse per i prodotti.

Ha inoltre la responsabilità di acquisire nuovi nominativi, gestire il portafoglio clienti assegnatogli e redigere rapporti periodici da inviare ai responsabili di riferimento presenti in azienda.

Le mansioni che svolge quotidianamente un agente sono:

  • Mantiene i contatti con i clienti per conoscere le loro esigenze e proporre soluzioni ad hoc
  • Avvia e conduce trattative per stipulare nuovi contratti
  • Informa i clienti di nuovi prodotti presenti sul mercato
  • Fornisce assistenza in fase pre e post vendita
  • Analizza i mercati della sua zona
  • Ricerca nuovi potenziali clienti
  • Partecipa alle fiere di settore

Le competenze necessarie per svolgere questo lavoro, invece, sono:

  • Cordialità e cortesia
  • Buona presenza
  • Ottima conoscenza dei prodotti che deve proporre
  • Buone doti persuasive, empatiche e comunicative
  • Doti organizzative
  • Affidabilità e precisione
  • Forte motivazione, orientamento al risultato e perseguimento degli obiettivi aziendali
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e del CRM
  • Provenienza dal settore edilizia/costruzioni
  • Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo

L’azienda offre:

  • Formazione tecnica continua
  • Affiancamento iniziale
  • Zona affidata in esclusiva
  • Pacchetto clienti iniziale
  • Inquadramento con partita iva come agente plurimandatario
  • Provvigioni maturate su ogni singola vendita
  • Liquidazione trimestrale
ADDETTO AL MAGAZZINO

Il magazziniere è una figura che si occupa della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno.

Dal punto di vista operativo, principalmente gestisce le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, il picking & packing, come anche la verifica della documentazione correlata.

Le mansioni che svolge quotidianamente un addetto al magazzino sono:

  • Riceve le merci in ingresso, accettandole o restituendole in base alle procedure aziendali
  • Prepara le merci in uscita e le consegna ai trasportatori o ai clienti finali
  • Compila e controlla i documenti di trasporto delle merci
  • Esegue le operazioni di carico/scarico di camion, furgoni e container
  • Movimenta le merci all'interno del magazzino tramite carrelli elevatori e transpallet
  • Collabora alle operazioni di riordino e inventario del magazzino e di verifica delle giacenze

Le competenze necessarie per svolgere questo lavoro, invece, sono:

  • Competenza nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino
  • Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci
  • Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita)
  • Essere in possesso di attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori (patentino)
  • Familiarità con l’uso dei dispositivi per la lettura di codici a barre
  • Conoscenza normativa in materia di sicurezza
  • Doti organizzative
  • Affidabilità e precisione
  • Attitudine al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua italiana

L’azienda offre:

  • Affiancamento iniziale
  • Formazione continua
  • Ambiente di lavoro giovane e dinamico
  • Collaborazione tra i reparti
  • Benefit aziendali
  • Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali)
  • Retribuzione coerente con quanto previsto dal CCNL del Commercio
  • Inquadramento secondo competenze del candidato
  • Inserimento diretto a tempo indeterminato