I NOSTRI VALORI

ATTENZIONE E CURA DEGLI INTERLOCUTORI

Comprendiamo i bisogni dei nostri clienti e collaboratori, offrendo non solo prodotti ma anche servizi di supporto e formazione.

TRASPARENZA

"Siamo quello che produciamo e comunichiamo". Sia nelle relazioni che nei sistemi produttivi ci impegniamo per trasmettere fiducia.

COLLABORAZIONE

Siamo un team efficiente e qualificato che coopera per raggiungere obiettivi comuni.

CONOSCENZA

Formiamo continuamente il personale per migliorare, completare le competenze e conoscenze al fine di offrire soluzioni tecniche all’avanguardia.

DIVERSITÁ

Promuoviamo l'equilibrio e l'inclusione della diversità culturale e di genere come valore aziendale.

Unisciti al Team Impertek

 

Trascina i file qui o Sfoglia

Collabora con Impertek

Se sei un progettista, un posatore, un rivenditore o un agente interessato a realizzare progetti di qualità o a proporre i nostri articoli distintivi ai tuoi clienti, contattaci per conoscere nuove opportunità di collaborazione.

 

ADDETTO ALLA PRODUZIONE

Siamo alla ricerca di un Addetto alla Produzione da inserire nel nostro team. La figura selezionata sarà coinvolta nelle attività operative della linea produttiva, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e delle procedure aziendali.​

Attività principali:

  • Assemblaggio e confezionamento dei prodotti secondo le specifiche tecniche.
  • Monitoraggio del funzionamento dei macchinari e segnalazione di eventuali anomalie.
  • Gestione delle materie prime, assicurando la corretta alimentazione delle linee produttive.
  • Esecuzione di controlli qualità visivi e funzionali sui prodotti finiti.
  • Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
  • Rispetto delle normative di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

Competenze richieste:

  • Disponibilità a lavorare su turni, inclusi quelli notturni.
  • Capacità di seguire procedure operative con attenzione e precisione.
  • Attitudine al lavoro manuale e in team.
  • Familiarità con strumenti da banco e, preferibilmente, possesso del patentino per carrelli elevatori.
  • Conoscenza base delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
  • Buona comprensione della lingua italiana.​

Cosa offriamo:

  • Contratto a tempo determinato full-time (40 ore settimanali).
  • Affiancamento iniziale e formazione continua.
  • Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
  • Turnazione settimanale strutturata.
  • Inquadramento e retribuzione conformi al CCNL Commercio, in linea con le competenze e l’esperienza maturata.
  • Benefit aziendali, ove applicabili.​

Se sei interessato a questa opportunità e desideri far parte di un'azienda in crescita, clicca su “CANDIDATI” ed invia il tuo CV.​

AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO

Linea IMPERMEABILIZZAZIONI

 

Zona ITALIA

L’agente di commercio è una figura di collegamento tra l’azienda e i suoi clienti.

Dal punto di vista operativo, si occupa di promuovere la vendita di prodotti, beni e servizi dell’azienda che rappresenta all’interno dell’area assegnata, lavora a stretto contatto con i clienti per guadagnare la loro fiducia e mantenere vivo il loro interesse per i prodotti.

Ha inoltre la responsabilità di acquisire nuovi nominativi, gestire il portafoglio clienti assegnatogli e redigere rapporti periodici da inviare ai responsabili di riferimento presenti in azienda.

Le mansioni che svolge quotidianamente un agente sono:

  • Mantiene i contatti con i clienti per conoscere le loro esigenze e proporre soluzioni ad hoc
  • Avvia e conduce trattative per stipulare nuovi contratti
  • Informa i clienti di nuovi prodotti presenti sul mercato
  • Fornisce assistenza in fase pre e post vendita
  • Analizza i mercati della sua zona
  • Ricerca nuovi potenziali clienti
  • Partecipa alle fiere di settore

Le competenze necessarie per svolgere questo lavoro, invece, sono:

  • Cordialità e cortesia
  • Buona presenza
  • Ottima conoscenza dei prodotti che deve proporre
  • Buone doti persuasive, empatiche e comunicative
  • Doti organizzative
  • Affidabilità e precisione
  • Forte motivazione, orientamento al risultato e perseguimento degli obiettivi aziendali
  • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e del CRM
  • Provenienza dal settore edilizia/costruzioni
  • Preferibile esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo

L’azienda offre:

  • Formazione tecnica continua
  • Affiancamento iniziale
  • Zona affidata in esclusiva
  • Pacchetto clienti iniziale
  • Inquadramento con partita iva come agente plurimandatario
  • Provvigioni maturate su ogni singola vendita
  • Liquidazione trimestrale