Tile Italia N.2 Maggio 2022

UNA NUOVA AREA PISCINA FIRMATA IMPERTEK
La migliore posa su ghiaino per il miglior camping d’Europa, Club Camping Jesolo International

Club Camping Jesolo International è da nove anni il migliore campeggio d’Europa secondo Caravaning. Vanta molti primati in Europa, tra cui l’essere stato il primo campeggio a zero emissioni di anidride carbonica.


Nel luglio del 2021 è stato presentato l’intervento di riqualificazione della zona che ha coinvolto Impertek per il rifacimento della pavimentazione. Per la pavimentazione sono state utilizzate piastrelle in ceramica posate direttamente sul ghiaino grazie a più di 7000 pezzi di Elastic Plus.


I supporti Elastic Plus fanno parte di PEDESTAL LINE e sono studiati per la posa direttamente a contatto con il piano d’appoggio. Grazie alla loro particolare forma sono compatibili con tutte le testine dei supporti della serie MegaMart e consentono la posa ottimale di qualsiasi tipo di pavimentazione, sia per l’utilizzo di piastrelle che con il decking.


Tutti i supporti Impertek sono prodotti da materie plastiche industriali controllate, riciclate e nuovamente riciclabili alla fine del ciclo di vita.

Articoli correlati