I PRODOTTI DI IMPERTEK FANNO SCUOLA

UNA GIORNATA CON LA DITTA TRADEIMPEX

Lo scorso 21 Ottobre 2019 Impertek ha ospitato un importante incontro con la ditta Tradeimpex di Bronzolo (BZ), specializzata nella vendita di prodotti per l’edilizia e pavimenti. Impertek studia da anni soluzioni avanzate per la costruzione di pavimenti rialzati, utilizzabili per terrazze o bordi piscina. Ma il loro uso si accorda perfettamente anche con passaggi pedonali su coperture, giardini pensili, piazze, spazi urbani e giardini in genere. Lo scopo della giornata è stato quello di scoprire tutta la gamma dei nostri prodotti, con un’attenzione particolare per PEDESTAL LINE, a cui appartengono Rail System e i supporti regolabili per pavimenti flottanti. Relatore dell’incontro è stato il nostro direttore commerciale Italia PEDESTAL LINE, Alberto Rossetto.

Per far capire meglio agli ospiti le potenzialità dei prodotti Impertek, da una prima fase di presentazione dell’azienda e di tutte le famiglie di articoli che compongono la nostra produzione, si è passati a una fase dimostrativa. Grazie alla collaborazione con un posatore di fiducia, è stato quindi possibile mettere in pratica una piccola installazione con il nuovo sistema Rail System per la posa di listoni in ceramica (in questo caso le piastrelle avevano una dimensioni di 20x120 e 30x120 cm).

La suddivisione della giornata in due momenti, uno teorico e uno pratico, è stata molto utile perché ha permesso ai nostri ospiti di conoscere le caratteristiche tecniche dei prodotti e successivamente di vederli impiegati in una situazione reale. Grazie a questo sistema componibile è stato possibile realizzare in poco tempo e con grande precisione, una sezione di pavimento flottante. Rail System è composto da supporti regolabili, magatelli RAIL e teste Top Rail AS per una perfetta stabilità della pavimentazione.

Articoli correlati