MATERIALI CASA N.02 LUGLIO 2020

Bordo piscina da sogno per il Base Hotel

Velocità ed efficienza con i supporti posa Impertek

L’esclusivo Base Hotel di Noventa di Piave si trova a pochi chilometri dalle meraviglie artistiche della città di Venezia, dalle spiagge di Jesolo o Caorle, e dalla famosa “Terra del Prosecco”, Valdobbiadene. Offre camere ed ambienti lussuosi, per un’esperienza di puro benessere. La costruzione della piscina, in particolare, è stata motivo di uno studio tecnico e stilistico attento.

Attorno alla vasca è posizionata una pavimentazione rialzata con finitura decking, per un totale di circa 500 mq sviluppato su differenti piani d’altezza. Percorso pedonale, terrazza lounge e bordo piscina sono quindi un unico, grande pavimento flottante, con parti gradinate per passare da un livello all’altro. Come struttura destinata ad un utilizzo pubblico, la ristrutturazione dell’area ha dovuto garantire alti standard di sicurezza, solidità e durabilità. I progettisti si sono quindi orientati all’utilizzo dei prodotti della ditta Impertek Srl, che ha fornito i materiali necessari per la struttura portante: 1200 supporti con altezza variabile e 1000 prolunghe per creare le giuste livellazioni, oltre che circa 340 metri lineari di magatelli in solido alluminio.

I supporti e gli accessori posa utilizzati fanno parte di PEDESTAL LINE il sistema modulare per la costruzione di pavimenti flottanti, in grado di offrire velocità di posa, efficienza logistica e la qualità di prodotti completamente realizzati in Italia con plastiche riciclate. Scorpi PEDESTAL LINE su www.impertek.it

Articoli correlati