CER N. 383 SETTEMBRE 2020

BalancePro, la rivoluzione nella posa di pavimenti flottanti per esterni

Da sempre Impertek è orientata alla ricerca tecnologica per migliorare i propri prodotti. Tra le novità introdotte, l’arrivo sul mercato del nuovo sistema BalancePro. Un supporto per pavimenti soprelevati, che raccoglie le migliori caratteristiche dell’intera gamma PEDESTAL LINE.

BalancePro consente di coprire altezze dai 25 ai 1025 mm con un unico piedistallo. In sole 14 referenze è possibile variare la configurazione del prodotto, con un’escursione continua dalla minima alla massima altezza, aggiungendo una prolunga o agendo sulla ghiera di regolazione.

BalancePro consente di regolarne l’altezza dall’alto con la nuova Top Key, anche dopo la posa delle piastrelle. Ma è anche possibile la regolazione manuale dalla base quando il piedistallo si trovi al centro di una piastrella di grandi dimensioni o in altre situazioni particolari.

La testina basculante permette al piano di autolivellarsi fino a una pendenza del 5%. I supporti garantiscono una tenuta fino a 1.000 Kg. La testina può comunque essere bloccata grazie al meccanismo Fix Ring, migliorando la stabilità nelle parti perimetrali o in presenza di piastrelle molto piccole.

BalancePro è il primo supporto All in 1, che consente di installare piastrelle di ogni formato, marmo, granito, decking, e con il sistema Rail System, posare pavimenti compositi, sostituendo la testina e integrando i magatelli in alluminio. Il sistema Antishock, un gommino intercambiabile sulla superficie di appoggio, garantisce un ottimo grip alla base delle piastrelle.

Velocità di posa, sicurezza, robustezza e possibilità di configurare il supporto in base a ogni esigenza, rendono BalancePro un sistema rivoluzionario per la posa di pavimenti flottanti, sviluppato per semplificare il lavoro, garantendo un risultato impeccabile.

Articoli correlati