MATERIALI CASA 2/2016

Accessori per Supporti

Impertek, da 30 anni specializzata nella produzione di supporti fissi e regolabili per pavimenti sopraelevati da esterno presenta i nuovi prodotti del settore supporti.

1. Balance è la testina autolivellante utilizzabile su qualunque supporto a Martinetto e progettata per consentire la correzione di pendenza in fase di posa, permette di correggere l’inclinazione del pavimento fino al 5%. Balance è composta da 4 pezzi che si sovrappongono uno sull’altro: dal basso troviamo il connettore (che consente alla testa l’aggancio con le viti dei supporti a Martinetto), la testa, il livellatore e la clip di bloccaggio. Infine, grazie alla gommina antishock è garantito un maggiore assorbimento dei rumori.

2. Primeup è un supporto regolabile che, in fase di completa chiusura e senza prolunghe, misura solo 10mm di spessore mentre, aperto alla massima altezza e con le prolunghe applicate, raggiunge i 25mm.

3. Minibalance, nato dalla forza innovativa di Balance e PrimeUp, è il supporto regolabile autolivellante più basso di sempre: 25 mm di altezza che, grazie a tre diversi step di apertura e all’applicazione di due prolunghe, può raggiungere i 50 mm. 4. Clips, Clip muro verticale e Clip per gradini, accessori da applicare direttamente ai supporti a Martinetto, consentono di creare: 1. una fuga perfetta tra le piastrelle da posare e i muri verticali, con Clip muro; 2. di realizzare una perfetta battuta verticale dei gradini ottenendo ottimi risultati anche nelle situazioni meno agevoli con Clip gradini.

Articoli correlati