PEDESTAL LINE A BUDAPEST

I supporti PEDESTAL LINE all’evento Bevlo di Budapest

Lo scorso 11 ottobre 2018 i supporti Pedestal Line di Impertek Srl sono stati letteralmente alla base dell’evento “Design / Interior” organizzato da Bevlo nel mozzafiato luxury Hotel Boscolo, un edificio di fine 19°secolo nel cuore di Budapest, in Ungheria.

Una delle più popolari aziende ungheresi, Bevlo, occupa un posto di rilievo nel mercato internazionale dei tessili di lusso per la casa da più di 30 anni. È rappresentante di oltre 20 marchi internazionali del settore e vanta uno showroom di oltre 300mq nel cuore di Budapest.
Bevlo organizza due eventi esclusivi all’anno, uno per le collezioni Autunno/Inverno e uno per la Primavera/Estate, durante i quali presenta le collezioni dei migliori prodotti sul mercato ad interior designers, architetti, progettisti ed esperti del settore tessile.

Nella magica atmosfera rinascimentale del Boscolo Hotel, le aziende Casamance, Ambi Light, Bad Gmgh, Tectona Grandis e Momento Design sono state le protagoniste dell’evento dello scorso ottobre.

Momento Design, presente con una pregiata pedana in piastroni dalle tonalità del legno sbiancato, non solo ha esposto ai 400 ospiti dell’evento i propri prodotti, ma ha anche evidenziato l’importanza di un’installazione semplice ed efficace come quella creata da Impertek con i propri supporti per pavimentazioni sopraelevate.

I supporti con testa autolivellante Balance e le Clip per la realizzazione di gradini, hanno creato una pavimentazione elegante, veloce da montare e facile da trasportare. Disponibili sia con teste specifiche per le pavimentazioni esterne in pietra e ceramica, sia per quelle in legno decking, i supporti di Pedestal Line garantiscono un’ottima finitura estetica, capacità di oltre 1000 kg a pezzo, durabilità nel tempo ed agli sbalzi termici, massima leggerezza sulle superfici di posa, una perfetta regolazione dell’altezza e della planarità, protezione ed ispezionabilità di impermeabilizzazioni e condutture sottostanti.