CER IL GIORNALE DELLA CERAMICA N365

Con Balance di Impertek correzione di pendenza fino al 5%

Con Balance i tempi di lavorazione si riducono, gli strumenti necessari alla posa diminuiscono e la pendenza viene colmata automaticamente, correggendo l’inclinazione della superficie di posa fino al 5%. Balance è la nuova testa autolivellante adatta a tutta la gamma di supporti regolabili a Martinetto Impertek, 15 prodotti che coprono un’escursione da 25 a 392 mm di altezza.

Applicabile a supporti adatti a qualunque tipo di superficie di posa, Balance è studiata sia per pavimentazioni decking in legno, che in pietra e ceramica. Inoltre, può essere utilizzata in combinazione con i tradizionali correttori di pendenza per supporti, aumentando ulteriormente la percentuale di correzione. È composta da 4 pezzi: il connettore d’aggancio al corpo del supporto, a cui si sovrappongono la testa, il livellatore nonché gommina antishock per un maggiore assorbimento del rumore, e la clip di bloccaggio superiore, che permette il movimento oscillatorio della testa sottostante.

Una volta posizionato il supporto sulla superficie di posa, anche se inclinata fino al 5% di pendenza, la testa rimane perfettamente in bolla, senza alcun intervento manuale del posatore: Balance si regola automaticamente per colmare la pendenza e creare una pavimentazione superiore perfettamente livellata.

TAGS

balance cer