MiniPro: Mini size, Pro performance

Esclusivo range d’altezza: da 25 a 50 mm con un unico prodotto per la posa di pavimenti sopraelevati.

In occasione della fiera Cevisama 2023, il salone della ceramica, arredo bagno e pietra naturale di Valencia, Impertek ha presentato in anteprima mondiale MiniPro, il supporto che non c’era nel panorama della pavimentazione sopraelevata.

MiniPro consente di coprire altezze da 25 a 50 mm con un unico prodotto. Grazie alla base regolabile e alla prolunga MiniDome inclusa è possibile mantenere l’altezza minima e raggiungere la massima desiderata.

Niente più supporti differenti e dalle numerose referenze, ma un solo prodotto per tutte le soluzioni di posa.

Oltre all’esclusiva escursione di MiniPro, la nuova testa del supporto è più larga e raggiunge un diametro di ben 150 mm per una migliore aderenza alla finitura scelta, garantendo una maggiore stabilità di posa.

Il nuovo supporto di casa Impertek racchiude le migliori caratteristiche della gamma Pedestal Line. MiniPro, infatti, può essere regolato dall’alto con l’apposita chiave Pocket Key, anche dopo aver posato le piastrelle e senza rimuoverle. Ma è possibile aumentare o diminuire manualmente l’escursione anche dalla base grazie all’anello di blocco quando, per esempio, il supporto viene posizionato al centro di una piastrella.

La testa del nuovo supporto MiniPro è autolivellante e consente di correggere automaticamente la pendenza fino al 5% oppure può essere saldamente bloccata applicando l’anello Fix Ring, in situazioni che richiedono una maggiore stabilità della pavimentazione come nelle parti perimetrali della pavimentazione. Non solo, la testa è dotata anche di gommino AntiShock che garantisce l’assorbimento di rumori e vibrazioni migliorando il comfort acustico.

Tanti vantaggi in un unico prodotto per progettisti, posatori, rivenditori e per tutti gli addetti ai lavori. MiniPro, infatti, ottimizza gli spazi di stoccaggio e la gestione logistica dei magazzini, semplifica il calcolo delle quantità necessarie e permette una posa veloce e facile, garantendo sicurezza e robustezza.

Questo è un altro prodotto innovativo che si aggiunge alla gamma Pedestal Line offerta da Impertek. MiniPro è l’unica soluzione adattabile ad ogni tipo di realizzazione e pavimentazione che semplifica il lavoro e lo migliora con risultati a regola d’arte.

 

Articoli correlati