Novità listino Buildings

Nuovamente disponibili le bocchette Speier in TPE

Nel catalogo e nel listino dedicati al mondo dell’impermeabilizzazione di Impertek sono nuovamente disponibili le Bocchette Speier in TPE, un prodotto molto richiesto dagli addetti ai lavori e specifico per le membrane bituminose. La loro funzione è quella di raccordare i manti impermeabili di copertura con gli scarichi pluviali posti a ridosso di muretti.

Le Bocchette Speier in TPE, posizionate sia in orizzontale che in verticale, si caratterizzano per l’ampia flangia forata e ruvida che garantisce la perfetta saldatura con le guaine bituminose prefabbricate tipo APP e SBS e con i bitumi spalmati. La flangia presenta numerosi fori utili per un eventuale fissaggio meccanico alla soletta e al muretto verticale. Grazie al codolo di ben 500 mm sono perfettamente indicate anche per attraversare muri di notevoli dimensioni.

Sempre per il settore dell’impermeabilizzazione, le Bocchette Speier in HDPE nei diametri 80 e 100 sono disponibili fino a esaurimento scorte nei nostri magazzini e non saranno presenti nel nuovo catalogo dedicato mentre gli altri diametri rimarranno regolarmente disponibili.

Per qualsiasi informazione potete contattare il nostro ufficio commerciale via e-mail o al numero +39 0421/322525 digitando direttamente l’interno del vostro referente.