Impertek entra a far parte di Assimp

Impertek entra a far parte di Assimp, l’Associazione delle Imprese di Impermeabilizzazione italiane

Impertek ha aderito ad Assimp, l’associazione che dal 2002 rappresenta le imprese di impermeabilizzazione italiane. In qualità di socio aggregato, Impertek entra a far parte di un’associazione importante per il settore delle impermeabilizzazioni costituita da piccole, medie e grandi imprese che operano a vario titolo nel mondo della produzione, vendita e utilizzo dei materiali di impermeabilizzazione.

Come importante player del settore, l’ingresso ad Assimp rappresenta un ulteriore passo in avanti che segna il forte impegno di Impertek per lo sviluppo del comparto di impermeabilizzazione a livello di innovazione tecnologica e supporto in ambito istituzionale, fiscale e normativo.

L’obiettivo di Impertek è quello di partecipare alle attività dell’associazione ai fini di crescita, formazione e diffusione delle soluzioni migliori di posa, allo stesso modo contribuire al confronto tra gli operatori per sviluppare e far evolvere il settore.

Impertek mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni per risolvere tutte le esigenze di impermeabilizzazione: dalle membrane bituminose ai manti sintetici. La serie Building comprende prodotti come bocchette, aeratori, raccordi in TPE, EPDM, HDPE, PVC, TPO e waterstop in PVC per coperture, fondazioni e gallerie.

I prodotti delle gamme Building e Pedestal Line sono completamente progettati e prodotti in Italia con materie riciclate e nuovamente riciclabili a fine ciclo di vita.