Crown Resorts


Hi-Line Rooftop Bar: oltre 2300 supporti Impertek al Crown Resort di Perth

Vi presentiamo l’Hi-Line Rooftop Bar, il nuovo bar sopraelevato del Crown Resort di Perth in Australia, dove i piedistalli Balance di Impertek hanno fatto da supporto a ben 600 metri quadrati di pavimentazione extra-lusso.

Tra i complessi più moderni e chic del mondo, i Crown Resorts sono hotel di gran lusso, completi di casinò, spa ed entertainments vari, con sede nelle principali città australiane: Melburne, Sydney, Aspinnalls e, naturalmente, Perth. Il Crown Perth apre nel 1985 e ad oggi gestisce quasi 6000 dipendenti ed oltre 2500 macchine da gioco. I tre hotel, il premiato Crown Metropol, il novissimo Crown Towers ed il pluripremiato Crown Promenade, contano insieme più di 1000 tra camere, suite di lusso e ville. Inoltre, il complesso vanta un campo da golf, un centro congressi di livello internazionale, un teatro da 2300 posti, più sale da gioco, alcune spa e strutture termali private per gli ospiti e uno svariato numero tra ristoranti, bar, nightclubs e negozi extra-lusso.

In questa struttura mastodontica e fastosa, si trova l’Hi-Line Rooftop Bar, al di sopra del Crown Theatre, lungo la passeggiata che collega i tre hotel del centro con il casinò. Una terrazza di quasi 1000 metri quadrati, con vista sullo splendido skyline del CBD, city e cuore pulsante della città, affacciata sul fiume Swan e la Penisola di Burswood, dalla quale è possibile vedere il nuovissimo Optus Stadium, con i suoi 60.000 posti a sedere. Un luogo di massimo relax, dove i giocatori delle sale e i clienti degli hotels possono godere di un locale esterno chic e spazioso, arredato in maniera estremamente moderna ma con gusto, un ambiente giovane e rilassato che offre ai propri clienti cocktails e bar bites.

Strutture in legno e sottile ferro bianco o nero, forme semplici e geometriche, sgabelli e poltroncine illuminati da fili di lampadine si alternano a piante sempreverdi e ombrelloni parasole. La pavimentazione, ampie piastrelle in porcellana grigio scuro e chiaro, hanno formato 60x60 cm e ricoprono oltre 600 mq. Al di sotto, si trovano ben 2300 supporti regolabili Balance con testina autolivellante e altezze da 47 a 112 mm. I supporti, tutti appartenenti alla Linea Pedestal di Impertek, sono correlati con accessori di posa indispensabili. Oltre alla testa autolivellante Balance, che corregge automaticamente la pendenza del terreno fino al 5% per una pavimentazione finale perfettamente livellata, troviamo piedistalli con teste dalle specifiche alette per pavimentazioni in pietra e piedistalli con teste progettate per pavimentazioni decking, i correttori di pendenza CP e le ultime nate in casa Impertek, le nuovissime Clips per la realizzazione di gradini e battuta verticale perfetti.

Podium

Nel corso degli ultimi decenni, la città balneare di Jesolo ha ospitato alcuni dei più...
Leggi di più 

Base Hotel

Bordo piscina da sogno per il Base Hotel. Velocità ed efficienza con i supporti posa Impertek

Leggi di più 

Manifattura Tabacchi Rovereto

Il cuore della struttura sotto a un pavimento flottante da record realizzato con supporti...
Leggi di più 

Castel Thun

Castel Thun è un meraviglioso edificio medievale nella Val di Non, in Trentino Alto Adige, con...
Leggi di più 

Antony Hotel

A pochi minuti dalla splendida Venezia, situato in posizione strategica tra l’aeroporto ed...
Leggi di più 
12

Filtra per tag

social networks

servizio clienti

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Scrivi nella nostra chat Live Support oppure contattaci tramite telefono o mail.

 chiama  scrivi

nuovi prodotti
& schede tecniche

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato
sui nuovi prodotti Impertek, ricevi in anteprima i
Cataloghi e le schede tecniche complete.

 iscriviti
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.