Nuovo catalogo Building Line

La guida completa ai prodotti per l'impermeabilizzazione di coperture, fondazioni e gallerie.

È uscito il nuovo catalogo Building Line di Impertek e, in questa nuova edizione si presenta in una veste tutta nuova: dalla copertina alla grafica interna con nuovi render e prodotti.

Il nuovo catalogo è stato rivisto nella sua organizzazione per fornire maggiori informazioni sui prodotti in maniera chiara e immediata. Tutte le soluzioni per l’impermeabilizzazione di coperture, fondazioni e gallerie sono così facilmente consultabili e raggruppate per tipologia di prodotto in modo da fornire un quadro completo sull’offerta Impertek.

Nel dettaglio, dopo la presentazione del mondo Impertek e i servizi che da sempre ci caratterizzano come la pronta consegna del 90% degli articoli a catalogo, la personalizzazione dei prodotti e il supporto in tutte le fasi di progettazione e acquisto, si aprono le sezioni divise per coperture, fondazioni, gallerie, fissaggi, attrezzature per la posa e, in chiusura, attrezzature da cantiere.

Il catalogo è stato arricchito con nuovi render per mostrare al meglio le modalità di posa dei singoli prodotti e, allo stesso tempo, accanto alle tipologie di articoli sono state inserite delle semplici icone per indicare i diversi materiali con cui sono prodotti, i tipi di flangia e saldatura.

Il nuovo catalogo Building Line è davvero completo ed è disponibile in versione cartacea e digitale e nelle seguenti lingue: italiano/inglese, francese/tedesco, spagnolo/portoghese.

SCARICA il nuovo catalogo Building Line, la gamma completa di articoli per l’industria delle costruzioni.