INTERNATIONAL ROOFING EXPO 2023

Impertek con Cityscape Architectural Products all’International Roofing Expo di Dallas con le novità Pedestal e Building Line

Impertek sbarca oltreoceano all’International Roofing Expo (IRE) di Dallas, il più importante appuntamento del Nord America dedicato al settore delle coperture e degli esterni.

Quest’anno, saremo presenti con due aree espositive: dal 7 al 9 marzo nello spazio Impertek (Padiglione A-E Stand 6325) i visitatori potranno scoprire la Building Line, l’ampio assortimento di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di impermeabilizzazione per l’industria delle costruzioni: dalle membrane bituminose ai manti sintetici. Alle diverse linee di prodotto quali bocchette, aeratori e raccordi, Impertek affianca linee di accessori indispensabili per ogni tipologia di cantiere.

Al padiglione A-E Stand 6425 e in collaborazione con Cityscape Architectural Products - nostro distributore in esclusiva per il Nord America – esporremo Pedestal Line, la gamma completa di supporti fissi e regolabili, autolivellanti, ignifughi e accessori per la creazione di pavimentazioni sopraelevate.

In occasione di questa importante vetrina internazionale non mancheranno le ultime novità Impertek: Skipper, l’antivento brevettato e universale che resiste ai venti di uragano ed è completamente indipendente dal tipo di supporto utilizzato e dalla tipologia di piastra autoportante scelta. MiniPro, l’innovativo supporto della gamma Pedestal Line che rivoluziona il mondo dei pavimenti sopraelevati da esterno. La nuova prolunga Dome, accessorio dal particolare design e con una specifica escursione in grado di raggiungere tutte le altezze desiderate.

Impertek porta all’International Roofing Expo (IRE) soluzioni innovative capaci di rispondere a tutte le necessità del settore e ideate per contribuire ad un’edilizia sostenibile.

Vieni a trovarci al Padiglione A-E Stand 6325 - 6425

TAGS