CEVISAMA 2023

Siamo entusiasti di inaugurare questo 2023 con importanti novità nel panorama dei supporti per pavimenti sopraelevati. Dal 27 febbraio al 3 marzo saremo presenti alla fiera Cevisama - il salone della ceramica, arredo bagno e pietra naturale più importante di tutta la penisola iberica - per il lancio ufficiale di MiniPro, l’innovativo supporto della gamma Pedestal Line che rivoluziona il mondo dei pavimenti sopraelevati da esterno. MiniPro farà il suo debutto proprio in occasione di Cevisama, in cui verranno presentate le specifiche caratteristiche al pubblico di professionisti in anteprima.

Il nostro nuovo prodotto raccoglie le migliori caratteristiche della gamma Pedestal Line e le arricchisce con nuove e uniche peculiarità che si traducono in prestazioni tecniche superiori, con un design curato in ogni particolare e con più vantaggi per gli addetti ai lavori in termini di stoccaggio, velocità e facilità di posa, sicurezza e robustezza.

Il supporto MiniPro è in grado di raggiungere un range di misure fino ad ora ottenuto solo con diverse e più referenze ed è adatto per la posa di piastre in ceramica, lastre in pietra o listoni in decking.

Lo spazio Impertek sarà l’occasione per presentare anche Dome, la nuova prolunga per il supporto MiniPro e per il famoso supporto All in 1 System BalancePro. Un accessorio dal particolare design e con una specifica escursione in grado di raggiungere tutte le altezze desiderate.

Alla kermesse valenciana, i visitatori potranno esplorare la gamma completa dei prodotti Pedestal Line: supporti regolabili, autolivellanti, ignifughi ed accessori per la creazione di pavimentazioni sopraelevate. Toccare con mano Skipper, l’antivento universale brevettato e la linea Building: tutte le soluzioni in TPE, PVC, TPO, EPDM per l’impermeabilizzazione di coperture, fondazioni e gallerie. I prodotti Pedestal Line e Building Line sono completamente progettati e prodotti in Italia con materie riciclate e nuovamente riciclabili a fine ciclo di vita.

Vieni a trovarci al Padiglione 1 Stand A70 (Livello 3)