New Export Area Manager

Welcome Arianna

Siamo lieti di informare che Arianna Saccon entra a far parte del team Impertek nel ruolo di Export Area Manager, affiancando l’attuale Export Manager Marco Affronte.

Arianna ha maturato un’importante esperienza nel settore dell’arredamento dove ha supportato il potenziamento e l’ulteriore sviluppo della rete distributiva estera e, allo stesso tempo, gestito relazioni con clienti esistenti e potenziali.

Cortesia e disponibilità unite alla competenza sono alcuni tratti distintivi che Arianna possiede nel proprio bagaglio di esperienze e che metterà a disposizione di tutti i nostri clienti.

L’entrata di Arianna nel team commerciale è un ulteriore passo per Impertek destinato ad accelerare la crescita nei mercati esteri delle linee Pedestal e Building e consolidare, al contempo, l’importante ruolo come uno dei maggiori player nei mercati della pavimentazione sopraelevata e dell’impermeabilizzazione.

Entra in contatto con Arianna via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamala direttamente al +39 327 3449326. Sarà lieta di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.