IL NUOVO SITO IMPERTEK

COSTRUITO ATTORNO A TE

Qual è il nostro più grande valore? È l’attenzione e l’assistenza che forniamo ai nostri clienti. Per questo motivo abbiamo deciso di rinnovare completamente il nostro sito web, mettendo al centro di tutto le esigenze di chi utilizzerà i prodotti PEDESTAL LINE o i prodotti creati per l’edilizia. Abbiamo previsto vari tipi di supporto tecnico, anche in base alle esigenze delle diverse figure professionali che possono entrare in gioco. Così c’è una sezione dedicata agli architetti e progettisti, una per i posatori d’impresa, una per i rivenditori edili e una per i progetti privati, commerciali, contract o per le aziende. Ognuna di queste sezioni risponde a professionalità ed esigenze specifiche, dando un aiuto concreto e facendo risparmiare tempo. Ma l’assistenza che forniamo non si ferma qui. Abbiamo infatti valorizzato due strumenti essenziali per pianificare le pose dei prodotti PEDESTAL LINE: MegaPro e la Guida al Progetto.

MegaPro è un’utilissima web app, facile da usare, per progettare il proprio pavimento rialzato. Questo sistema permette di calcolare automaticamente il numero e il tipo di supporti necessari alla realizzazione della struttura. L’app è anche in grado di creare una distinta utilizzabile per l’ordine del materiale. Se si preferisce avere maggiore assistenza in questo processo, la cosa migliore è invece utilizzare la Guida al Progetto. Qui una serie di domande successive guida l’utente fino a metterlo in contatto con la nostra assistenza tecnica, che fornirà il calcolo del materiale necessario ai lavori.

A volte occorre anche vedere le cose concretamente per capirne il funzionamento e le potenzialità. Abbiamo quindi deciso di dare ampio rilievo a due sezioni: la sezione dei video tutorial e quella delle nostre più importanti realizzazioni.

La pagina dei video contiene sia tutorial relativi all’assemblaggio e all’uso dei prodotti PEDESTAL LINE, sia esempi concreti di come posare dei pavimenti flottanti, in modo da far conoscere i piccoli “segreti del mestiere” che semplificano sempre la vita. Lo spazio riservato alle nostre realizzazioni è qualcosa di cui andiamo molto fieri, la conferma più evidente della qualità del nostro lavoro, ma anche un ottimo modo, per chi visita il sito, per attingere a nuove idee e progetti.

Infine vi invitiamo a visitare la sezione dedicata alla storia della nostra azienda e ai nostri dipendenti perché, è proprio il caso di dirlo, ci abbiamo messo la faccia.

Visitate il sito completamente rinnovato all’indirizzo: www.impertek.it

download

Balance Pro

La rivoluzione nella posa di pavimenti flottanti per esterni

Ultime Novità

Qual è il nostro lavoro? Sorprenderti ogni giorno!

Leggi di più

Tempo di estate, tempo di plateatici!

Con PEDESTAL LINE di Impertek realizzare plateatici esterni soprelevati è semplice e veloce

CHIUSURA ESTIVA

CONSEGNE fino al 6 agosto
CHIUSURA uffici dal 10 al 21 Agosto

IL NUOVO SITO IMPERTEK

NUOVI ORARI AZIENDALI

NUOVI ORARI AZIENDALI IN VIGORE DAL 25 MAGGIO 2020

ORARIO PROVVISORIO

In un’ottica di salvaguardia e attenzione di tutti i nostri collaboratori, sia interni che...

AVVISO IMPORTANTE

Il 1° Gennaio 2020 entrerà in vigore il regolamento UE 282/2011, Art. 45-BIS per contrastare...

CHIUSURA Natalizia

Siamo lieti di augurarvi un Felice Natale ed un gioioso Nuovo Anno. Vi informiamo che le...

New export area manager

Dear Customers, We are pleased to announce that Marco Affronte is Impertek’s new export...

Filtra per tag

social networks

servizio clienti

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Scrivi nella nostra chat Live Support oppure contattaci tramite telefono o mail.

chiama  scrivi

nuovi prodotti
& schede tecniche

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato
sui nuovi prodotti Impertek, ricevi in anteprima i
Cataloghi e le schede tecniche complete.

iscriviti
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.