Collarino in PVC H 250 - 400


H 250 - 400 Per Manti PVC

I COLLARINI IN PVC hanno la funzione di raccordare i manti sintetici in PVC con eventuali tubi passanti. Sono dotati di un’ampia flangia liscia per un ottimale saldatura con i manti sintetici in PVC.

I modelli H 250 si possono facilmente tagliare seguendo le linee guida portando il diametro di uscita a 20, 25 o 30 mm per il Ø 18 e a 30, 35 o 40 mm per il Ø 28. I modelli H 400 invece sono disponibili in quattro differenti diametri e il codolo è leggermente conico per favorire la posa in opera.

Hanno un’ottima resistenza alle degradazioni causate dal sole, dall’ozono e dagli altri agenti atmosferici o chimici normalmente presenti.

L’elasticità della materia prima con cui sono prodotti consente di ottenere un’ottima flessibilità anche alle basse temperature, permettendo di mantenere invariate le caratteristiche meccaniche e fisiche per lungo tempo.

Sono perfettamente compatibili con membrane sintetiche prefabbricate in PVC. Si consiglia un’accurata pulizia del collarino e del manto sintetico in prossimità della zona di saldatura al collarino.

 Scheda Prodotto  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia

nuovi prodotti
& schede tecniche

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sui nuovi prodotti Impertek, ricevi in anteprima i Cataloghi e le schede tecniche complete.

Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.
 iscriviti

contattaci

Siamo sempre a disposizione per ogni tua richiesta.

 chiama  navigator  scrivi