Bocchetta Sifonata


In Epdm H 250 Flangia Forata

Le BOCCHETTE SIFONATE IN EPDM svolgono la funzione di raccordare i manti impermeabili bituminosi di copertura con gli scarichi pluviali evitando, grazie all’apposito sifone, la risalita dei cattivi odori dagli scarichi.

Il codolo leggermente conico ne agevola la messa in opera nei tubi pluviali. La flangia forata favorisce l’incollaggio con le guaine bituminose, mentre una serie di anelli posizionati lungo il codolo garantiscono la tenuta ermetica antirigurgito in caso di risalita d’acqua lungo il tubo pluviale.

Il materiale elastico con cui sono prodotte garantisce la tenuta stagna nel tempo. Hanno un’ottima resistenza alle degradazioni causate dal sole, dall’ozono e dagli altri agenti atmosferici o chimici normalmente presenti.

L’elasticità della materia prima con cui sono prodotte consente di ottenere un’ottima flessibilità anche alle basse temperature, permettendo di mantenere invariate le caratteristiche meccaniche e fisiche per lungo tempo.

Sono perfettamente compatibili con le membrane bituminose prefabbricate tipo APP e SBS e con i bitumi spalmati. Per ottenere il massimo delle prestazione è consigliabile la posa a sandwich tra due strati di membrana. Per migliorare l’incollaggio le bocchette possono essere preventivamente spalmate con una leggera mano di primer. Oltre al sifone, la bocchetta è fornita completa di specifica gabbietta paraghiaia / parafoglia.

 Scheda Prodotto  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia  Catalogo Edilizia