THE BIG 5 CONSTRUCT EGYPT 2023

Impertek sarà presente alla fiera THE BIG 5 Construct Egypt 2023

Per la prima volta Impertek parteciperà a The Big 5 Construct Egypt al Cairo, l’evento più influente nel settore delle costruzioni e delle infrastrutture in Egitto che si svolgerà dal 19 al 21 giugno 2023 presso l'Egypt International Exhibition Center - EIEC.

Questo importante salone internazionale dell’edilizia rappresenta un’ottima opportunità per stabilire nuove relazioni commerciali, scambiare idee, presentare le ultime novità firmate Impertek e le principali linee di prodotto: Building Line e Pedestal Line.

Al Padiglione 1 Stand 1H34 sarà esposta la linea Pedestal, la gamma completa di supporti regolabili, autolivellanti, ignifughi ed accessori per la creazione di pavimenti sopraelevati. L’azienda italiana sarà presente con le ultime novità: l’innovativo supporto MiniPro da 25 a 50 mm con un unico prodotto e con unica testa per tile e decking. Il nuovo supporto di casa Impertek raccoglie le migliori caratteristiche della gamma Pedestal Line e le arricchisce con nuove e uniche peculiarità che si traducono in prestazioni tecniche elevate e più vantaggi per gli addetti ai lavori in termini di stoccaggio, velocità e facilità di posa, sicurezza e robustezza.

L'attenzione si concentrerà anche sulla prolunga Dome, l’accessorio dal particolare design e con un’altezza di 25 mm. Questa nuova prolunga, installabile sul nuovo supporto MiniPro e sul famoso supporto All in 1 System BalancePro, è sovrapponibile per raggiungere la massima altezza desiderata.

Lo spazio Impertek sarà dedicato anche a Building Line, la gamma di soluzioni per l’impermeabilizzazione di coperture, fondazioni e gallerie. Un ampio assortimento di prodotti in TPE, PVC, TPO, EPDM, HDPE ed accessori per ogni tipo di cantiere.

Impertek è uno dei più grandi produttori di supporti e componenti per l’edilizia d’Italia e un punto di riferimento mondiale del settore.