EUROEXPO LIONE DAL 5 AL 7 DICEMBRE 2023.
Impertek sarà presente alla manifestazione Paysalia di Lione dal 5 al 7 Dicembre 2023, la fiera leader per l’industria del paesaggio in Francia.
Tre giorni ricchi di incontri con operatori del paesaggio, giardinaggio e dello sport,nei quali condividere tutte le novità del settore outdoor e delle pavimentazioni sopraelevate.
Lo STAND 6B88 | HALL 6 sarà uno spazio tutto dedicato ai nuovi prodotti firmati Impertek e non solo. Saranno presenti il nuovo supporto regolabile per Tile e Decking MiniPro, l’innovativo magatello con crocetta T-Rail, la funzionale gamma di distanziatori per piastrelle LevelOut Cuneo, il supporto per travi in legno DeckoFix e la novità 2024: Lunar Support.
In questa importante edizione, la storica azienda leader mondiale nel panorama delle impermeabilizzazioni e dei supporti e accessori per pavimenti sopraelevati da esterno si presenta con nuovi prodotti per la gamma Pedestal, presentati in modo innovativo, dinamico e informativo:
T-RAIL IL NUOVO MAGATELLO CON CROCETTA
T-Rail è il nuovo magatello in alluminio con doppia funzionalità, è stato progettato per la posa di lastre in ceramica e pietra di vari formati attraverso l’installazione della speciale crocetta che permette di creare fughe precise di 4 mm.
Inoltre è perfetto per ospitare doghe in legno e materiale composito. Due lati per tutte le soluzioni di posa. La struttura del magatello è caratterizzata dalla presenza di una fessura che consente il facile e veloce deflusso dell’acqua piovana e dalla presenza di due corsie per l'inserimento della guarnizione in TPE che garantisce l'assorbimento dei rumori.
LA NUOVA GAMMA DI LIVELLATORI PER PIASTRELLE
LEVELOUT – CUNEO
Il sistema di livellamento LevelOut è uno strumento indispensabile per la posa di piastrelle da pavimento e lastre da rivestimento e permette di ottenere una superficie piatta e uniforme. I prodotti LevelOut risolvono i problemi di dislivello tra le piastrelle e le irregolarità che possono verificarsi durante la posa e nella realizzazione delle fughe.
Il sistema per la posa LevelOut Cuneo è composto da tre elementi: un cuneo riutilizzabile e caratterizzato dalla speciale zigrinatura, il distanziatore lineare a perdere che, posizionato tra le piastrelle, crea lo spessore della fuga da 1 o 2 mm e la pinza livellatrice adatta ad ogni spessore delle piastrelle. Il cuneo si inserisce direttamente nel distanziatore lineare a perdere e, grazie all’utilizzo della pinza, permette di allineare le piastrelle e creare fughe uniformi e lineari. Questo sistema è dotato anche di un disco antigraffio opzionale che svolge la funzione di proteggere la superficie dai possibili segni derivanti dalla trazione della pinza sulla base o dall’azione manuale.
MINIPRO CON TESTA EASYON PER TILE E DECKIG
MiniPro è il nuovo supporto di Impertek con escursione che consente di coprire altezze da 25 a 50 mm con un singolo prodotto, con la possibilità di aumentare la quota installando le nuove prolunghe DOME da 25 mm.
La forma dell’innovativa testa brevettata,EasyOn, è adatta ad ospitare piastre di piccolo, medio o grande formato in ceramica e pietra ,inoltre, grazie all’esclusivo design delle alette, permette anche il facile e veloce aggancio di magatelli in alluminio, senza ulteriori fissaggi e garantendo la massima stabilità di posa.
Con la speciale escursione e la duplice funzione del nuovo supporto MiniPro, Impertek riduce ad un singolo prodotto il ventaglio di referenze e teste ad oggi in circolazione nel mercato, ottimizzando gli spazi di stoccaggio in magazzino e la gestione logistica nei cantieri, riducendo i costi di trasporto e semplificando il calcolo delle quantità necessarie al progetto.
DECKOFIX IL SUPPORTO ECOLOGICO
Supporto a testa fissa veloce da installare direttamente sul terreno e facilmente rimovibile. Deckofix è la soluzione più ecologica per la
creazione di passaggi pedonali, terrazzamenti e bordi piscina perché una volta rimosso non lascia alcuna traccia nell’ambiente e può essere
completamente riciclato.
Grazie al diametro di 170 mm, Deckofix è perfetto per la posa con travetti da 120x200 mm, resiste agli agenti atmosferici e alle temperature da -50 a 90°C. Ciascun supporto ha portata di 800 kg ed è regolabile in altezza da 35 a 250 mm. La vite va in profondità nel terreno per 70 cm.
Le novità in casa Impertek continuano:
LUNAR SUPPORT
LUNAR SUPPORT è la nuova gamma di supporti dalla massima versatilità che, con sole 3 referenze, permette di coprire altezze da 40 a 420 mm. La sua rivoluzionaria base quadrata consente un risparmio di tempo nella posa: occupando la stessa superficie, elimina infatti il problema del taglio della base lungo i muri. La gamma LUNAR racchiude tutte le caratteristiche della linea Pedestal Line: doppia regolazione, testa fissa e autolivellante, compatibile con accessori come le prolunghe da 20 e 80 mm e l’anello basculante e la testa è realizzata sempre con il Sistema EasyOn, per la massima compatibilità con tutte le tipologie di posa.
IMPERTEK VI ASPETTA ALLO STAND 6B88 | HALL 6
Dal 5 al 7 Dicembre,per scoprire tutte le novità del mondo della pavimentazione sopraelevata da esterno per disegnare insieme il paesaggio di domani.
RELAX.WE SUPPORT YOU!
TEAM IMPERTEK.