Ordinabili da Dicembre e nel 2018 già nei tuoi ordini


Le nuove teste AS sono già disponibili con aletta h 10 mm, spessori da 2 e 4 mm, e da Marzo 2018 sostituiranno le vecchie teste con alette h 10 mm spessori 2 e 4 mm della serie 240-355 e 240-356.

  • fino a Marzo 2018 oppure fino ad esaurimento scorte
  • da Marzo standard su tutti i supporti con alette h 10 mm spessore 2 e 4

I tuoi supporti di sempre, ma con la rivoluzione nella testa

Le nuove teste per Martinetti

Da lunedì 4 Dicembre anche per i supporti con la testa fissa sarà disponibile la versione con gomma AntiShock AS per un ottimale assorbimento dei rumori.

Le nuove teste per Martinetti.jpg

Più stabile e utilizzabile con le clips CL

Adatto a tutte le clip CL

Posizione alette standard adatto a tutte le clip serie CL

Le alette sono state posizionate più esternamente per una migliore efficacia e per utilizzare le teste con le clip per gradini: ora l’intera gamma di supporti Impertek può essere utilizzata con le utilissime Clip per gradini della serie CL.

Assorbono i rumori grazie alla gomma antishock

Le nuove teste AS sono dotate di una speciale gomma antishock di colore arancione che garantisce un maggiore assorbimento di rumore rispetto alle vecchie teste, per un pavimento più isolato e maggiore tranquillità.

Più facili & veloci alette con pre-intagli

Le nuove teste AS sono dotate di alette con pre-incisione. Ora la rimozione delle alette è ancora più veloce e puoi farla senza la necessità di cutter o altri attrezzi, direttamente con le tue mani!

Sostituiscono completamente le vecchie testine

Tabella comparativa con i nuovi codici.