Accessori per supporti regolabili


Prolunghe per Martinetti


DA 35 A 250 MM
Le nuovissime prolunghe Impertek aumentano la versatilità dei supporti a martinetto, permettendo un’estensione in altezza da 35 a 250 mm.

20 e 30 MM SOVRAPPONIBILI
La prolunga da 20 mm per il 50/70 e quella da 30 mm a partire dal 65/100 sono anche sovrapponibili aumentando così l’escursione e la facilità di utilizzo.



Chiave EASY–KEY Multifunzionale


SEMPLICE
Può essere utilizzata con la pavimentazione già in opera facendo leva e alleggerendo la regolazione.

PRECISA
Facilita la rotazione millimetrica della ghiera di regolazione.

MULTIFUNZIONE
Serve anche a facilitare l’estrazione della testina e a sbloccare il fine corsa della vite nell’inserimento della prolunga P04.



EASY–FLAT perfetta planarità



SEMPRE IN ASSE
Permette una precisa e facile compensazione della pendenza mantenendo il supporto sempre in asse di 90° rispetto al pavimento.

CARICO UNIFORME
Permette un’uniforme distribuzione del carico sul supporto eliminando l’effetto torre di Pisa - poco indicato in particolare nelle altezze maggiori e con molta pendenza.

Qualità, tecnologia e produzionemade in Italy

Un sistema versatile e completo per risolvere definitivamente in modo facile e senza demolizioni tutti i problemi di pavimenti da esterno. Una serie completa di soluzioni in grado di adattarsi alla maggior parte delle situazioni presenti in cantiere - anche in caso di ristrutturazione.

I nostri supporti consentono di scegliere la miglior soluzione in base al tipo di pavimento da posare: che sia legno, legno composito, ceramica, marmo o granito.

La produzione automatizzata per garantire il massimo controllo della qualità, l’elasticità e la personalizzazione del prodotto, un’accurata selezione dei fornitori, la ricercare di nuovi materiali per lo sviluppo di prodotti innovativi sono i nuovi traguardi aziendali che consentono il continuo e costante miglioramento dei nostri supporti.

5 buoni motiviper scegliere il nostro sistema.
Tutti i vantaggi di un sistema versatile

I nostri supporti sono stati progettati per realizzare pavimentazioni esterne ad altissima resa in termini di resistenza e durabilità.

Ideali per terrazze, bordi piscina, passaggi pedonali su coperture e giardini pensili, TUTTI I VANTAGGI DI UN SISTEMA VERSATILE possono essere posati direttamente sulla vecchia pavimentazione.

Il vantaggio è enorme in termini di costi di realizzazione e di tempi di consegna ed eventuali riparazioni al sistema di impermeabilizzazione sono sempre possibili senza demolizioni.



  • Perfetta planarità della pavimentazione finale  01
  • Semplicità e velocità di posa  02
  • Alleggerimento della pavimentazione finale  03
  • Ispezioni senza demolizioni  04
  • Possibilità di passaggio di impianti sotto il pavimento  05

Supporti fissisupporti ad altezza fissa

I SUPPORTI FISSI sono utilizzati per coprire quote minime e quando le caratteristiche della terrazza non consentono altezze maggiori come, ad esempio, quando la soglia della porta è molto bassa.

supporti fissi

Supporti regolabiliSupporti ad altezza regolabile

I supporti ad altezza regolabile consentono una perfetta planarità della pavimentazione finale.

La posa è semplice e veloce e il risultato finale è una pavimentazione alleggerita rispetto alla posa tradizionale permettendo sempre ispezioni e riparazioni senza dover demolire.

La regolazione millimetrica dell’altezza finale della pavimentazione assicura un risultato a prova di bolla.

Il sistema è compatibile con moltissime tipologie di pavimentazione: piastrelle in gres, piastre prefabbricate in calcestruzzo, pietre naturali, granito, legno, legno composito etc.

Altezze da 5 a 1020 mm

Sia il sistema a supporti fissi che quello ad altezze regolabili, consentono un’ampia copertura delle altezze. L’utilizzo di livellatori e prolunghe arricchisce l’intervallo consentendo di ridurre al minimo i pezzi in magazzino.

  • SUPPORTI FISSI

SUPPORTI ELASTIC
H da 5 a 14 mm
Portata 1000 kg/pz

SUPPORTI FISSI
H da 12 a 19 mm
Portata 1000 kg/pz

  • SUPPORTI REGOLABILI

MINIMART
H da 22 a 37 mm
Portata 400 kg/pz

MARTINETTI
H da 35 a 365 mm
Portata 400 kg/pz

MARTINETTI XL
H da 85 a 380 mm
Portata 400 kg/pz

MEGAMART S
H da 121 a 571 mm
Portata 800 kg/pz

MEGAMART
H da 35 a 1020 mm
Portata 800 kg/pz