TILE ITALIA N. 1 FEBBRAIO 2018

Intervista a Alberto Rossetto, direttore commerciale Italia di Impertek

La ripresa edilizia registrata in Italia negli ultimi anni, dovuta soprattutto al ritorno della ristrutturazione e della riqualificazione dei centri storici, ha dato un'ulteriore spinta alla crescita, già stabile e costante, di Impertek. Una crescita, questa, non solo di fatturato, ma anche di innovazione del prodotto, che ha permesso alla nostra azienda di essere sempre in prima fila sia nel mercato italiano che internazionale, in termini di qualità, tecnologia e servizio al cliente.

Non ci sono più dubbi, ormai, che il presente e il futuro delle pavimentazioni esterne sia sopraelevato, grazie al decking e alle ceramiche spessorate. In questo campo Impertek si dimostra leader grazie a prodotti all’avanguardia e adatti ad ogni esigenza, con un range nella sopraelevazione che si estende da pochi millimetri a oltre un metro di altezza. Una vera novità, nei nostri martinetti, è il gommino antishock sulla testa fissa, che assorbe i movimenti e riduce la trasmissione dei rumori al calpestio. Soluzioni come questa ribadiscono un punto fondamentale nella mission di Impertek: migliorare la vita di tutti i giorni con piccoli particolari importanti che fanno davvero la differenza.

Per il futuro continuiamo a essere ottimisti anche per quanto riguarda il mercato italiano: è per questo motivo che abbiamo incrementato gli investimenti per realizzare nuove soluzioni espositive nei punti vendita dei nostri clienti, che chiariscano la facilità delle modalità d'uso e l'adattabilità dei nostri prodotti alle diverse esigenze.

Inoltre, a breve presenteremo il progetto per una sottostruttura in alluminio per la posa sopraelevata di formati lunghi, sia in ceramica che in decking, che permetterà di facilitare e velocizzare il lavoro in cantiere: un'innovazione sviluppata da Impertek come sempre con un occhio di riguardo a chi poi utilizzerà i nostri prodotti.

Articoli correlati