TILE EDIZIONI N. 4 SETTEMBRE 2018

Hi-Line Rooftop Bar
OLTRE 2300 SUPPORTI IMPERTEK AL CROWN RESORT DI PERTH

Vi presentiamo l’Hi-Line Rooftop Bar, il nuovo bar sopraelevato del Crown Resort di Perth in Australia, dove i piedistalli Balance di Impertek hanno fatto da supporto a ben 600 metri quadrati di pavimentazione extra-lusso.

Tra i complessi più moderni e chic del mondo, i Crown Resorts sono hotel di gran lusso, completi di casinò, spa ed entertainments vari, con sede nelle principali città australiane: Melburne, Sydney, Aspinnalls e, naturalmente, Perth. Il Crown Perth apre nel 1985 e ad oggi gestisce quasi 6000 dipendenti ed oltre 2500 macchine da gioco. I tre hotel, il premiato Crown Metropol, il novissimo Crown Towers ed il pluripremiato Crown Promenade, contano insieme più di 1000 tra camere, suite di lusso e ville. Inoltre, il complesso vanta un campo da golf, un centro congressi di livello internazionale, un teatro da 2300 posti, più sale da gioco, alcune spa e strutture termali private per gli ospiti e uno svariato numero tra ristoranti, bar, nightclubs e negozi extra-lusso.

In questa struttura mastodontica e fastosa, si trova l’Hi-Line Rooftop Bar, al di sopra del Crown Theatre, lungo la passeggiata che collega i tre hotel del centro con il casinò. Una terrazza di quasi 1000 metri quadrati, con vista sullo splendido skyline del CBD, city e cuore pulsante della città, affacciata sul fiume Swan e la Penisola di Burswood, dalla quale è possibile vedere il nuovissimo Optus Stadium, con i suoi 60.000 posti a sedere. Un luogo di massimo relax, dove i giocatori delle sale e i clienti degli hotels possono godere di un locale esterno chic e spazioso, arredato in maniera estremamente moderna ma con gusto, un ambiente giovane e rilassato che offre ai propri clienti cocktails e bar bites.

Strutture in legno e sottile ferro bianco o nero, forme semplici e geometriche, sgabelli e poltroncine illuminati da fili di lampadine si alternano a piante sempreverdi e ombrelloni parasole. La pavimentazione, ampie piastrelle in porcellana grigio scuro e chiaro, hanno formato 60x60 cm e ricoprono oltre 600 mq. Al di sotto, si trovano ben 2300 supporti regolabili Balance con testina autolivellante e altezze da 47 a 112 mm. I supporti, tutti appartenenti alla Linea Pedestal di Impertek, sono correlati con accessori di posa indispensabili. Oltre alla testa autolivellante Balance, che corregge automaticamente la pendenza del terreno fino al 5% per una pavimentazione finale perfettamente livellata, troviamo piedistalli con teste dalle specifiche alette per pavimentazioni in pietra e piedistalli con teste progettate per pavimentazioni decking, i correttori di pendenza CP e le ultime nate in casa Impertek, le nuovissime Clips per la realizzazione di gradini e battuta verticale perfetti.

Photo Credit: Stevie Jane Langford