I LOVE PARQUET N. 14 FEBBRAIO 2016

IMPERTEK | Un sostegno ai progetti più audaci

Idea, forma, progetto, sono elementi che animano profondamente il design, la sua arte, la sua téchne.

Tecnica definita secondo lo spirito greco classico: perizia, arte, “saper fare”, dove la creatività si tratteggia non più negli orizzonti fluttuanti del Romanticismo, ma nel pragmatismo Ellenico. In questo orizzonte assumono profondo significato la materia, il mezzo, l’esperire.

Noi di Impertek conosciamo il valore delle idee, del progetto e del cammino per realizzarlo. Da oltre trent’anni supportiamo grandi idee con il nostro contributo invisibile, attraverso prodotti specifici per la pavimentazione. Il decking è uno dei nostri punti di forza, con supporti progettati e realizzati ad hoc, testine intercambiabili, compatibili con ogni tipo di essenza e formato e sempre adattabili alle proprie esigenze.

Idea, forma, progetto si sono incontrate all’EXPO 2015 di Milano nel visitatissimo padiglione brasiliano. I nostri supporti hanno accompagnato i passi di milioni di visitatori, contribuendo alla durata del bellissimo pavimento in legno scelto per la manifestazione internazionale. I supporti Impertek infatti non temono carichi concentrati e calpestio potendo contare su una elevatissima resistenza. Non temono nemmeno la forza delle idee, potendo sezionare le testine e creare pavimentazioni e percorsi dalle forme più audaci.

Idee che si concretizzano anche grazie al nostro contributo. Idee che vorremmo mostrare su We Love your Projects: una sezione del sito Impertek interamente dedicata alle vostre opere migliori, dove potrete caricare immagini di lavori in corso d’opera e realizzati, descrizioni anche dettagliate del progetto e della vostra azienda.

Articoli correlati