I LOVE PARQUET N. 13 FEBBRAIO 2016

DECKING: "TUTTO IL SUPPORTO CHE VOLETE"

Supporti progettati e realizzati ad hoc, testine intercambiabili e adattabili a ogni tipo di essenza, applicabili anche in ambienti ad alta salinità. Da 30 anni Impertek “sostiene” il mondo dell’edilizia e dell’architettura.

Il nostro 2016 parte con importanti investimenti. In fase di completamento i nuovi uffici che raddoppieranno la superficie, portando a ben 1.000 mq lo spazio direzionale, con la creazione ex-novo di un laboratorio di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Dotato dei più moderni macchinari per i test e le prove di trazione, nonché di modernissime stampanti 3D per la prototipazione di nuovi articoli, il nuovo polo di ricerca e sviluppo concretizza la nostra aspirazione a proporre soluzioni innovative e adeguate a un mercato edile sempre più esigente» Luca Giacomini, responsabile marketing Impertek.

Da 30 anni Impertek si impegna a supportare con prodotti di altissima qualità e resa il mondo dell’edilizia e dell’architettura. Fondazioni e coperture possono avvalersi di prodotti affidabili, di uno staff tecnico e di un’azienda capace di proporsi come partner per realizzare i vostri progetti, anche i più ambiziosi. Il decking è uno dei punti di forza Impertek con supporti progettati e realizzati ad hoc, testine intercambiabili e adattabili a ogni tipo di essenza e formato.

"WE LOVE DECKING"
In particolare, l’ampia gamma di testine consente di trovare sempre la più giusta per le proprie esigenze: che siano per la posa di piastre o per la posa di listoni su magatelli, per bordi piscina o pavimenti esterni di bar e ristoranti. Realizzati in materiale plastico ad altissima resa e resistenza, i supporti possono essere applicati anche in ambienti ad alta salinità. Come i martinetti Megamart, per pavimenti esterni che, grazie all’ampia escursione di regolazione, si adattano a qualsiasi tipo di pavimentazione anche già esistente. L’innovativo sistema Megamart consente tempi ridottissimi di posa in opera, per risultati sempre all’altezza. La pavimentazione realizzata è ispezionabile senza demolizione e perfettamente livellata grazie alla ghiera di regolazione millimetrica e al correttore di pendenza EasyFlat.

IMPERTEK PER EXPO
L’impegno Impertek nella realizzazione di prodotti specifici per la pavimentazione è stato messo alla prova all’Expo di Milano nel visitatissimo padiglione brasiliano, dove i prodotti dell’azienda hanno supportato il passaggio di milioni di visitatori, contribuendo alla durata del bellissimo pavimento in legno scelto per la manifestazione internazionale. I supporti Impertek, infatti, non temono carichi concentrati e calpestio potendo contare su una elevatissima resistenza.

IMPERTEK NEL MONDO
Anche quest’anno l’azienda ha esposto all’International Roofing Expo di Orlando (17 - 19 febbraio) ed esporrà all’European Floor and Wall Exhibition a Ghent (13 - 15 marzo): due vetrine internazionali esclusive per confrontarsi con le esigenze della clientela e con i sogni da realizzare. E per la prima volta quest’anno, Impertek sarà presente anche alla seconda edizione di My Plant e Garden (24 - 26 febbraio): una nuovissima manifestazione che rappresenta la più importante vetrina italiana del florovivaismo, floricoltura e dell’arredo e design per esterni. “E anche quest’anno siamo pronti a dare il nostro contributo invisibile, per rendere il vostro mondo più solido e duraturo”. Parola di Luca Giacomini.

"WE LOVE YOUR PROJECTS"
Impertek vi aspetta con i vostri progetti realizzati con i suoi prodotti, su www.impertek.com. “We Love your Projects” è una sezione del sito interamente dedicata alle vostre opere migliori, dove potrete mostrare immagini di lavori in corso d’opera e realizzati, con descrizioni anche dettagliate del progetto e della vostra azienda.

Articoli correlati