Tempo di estate, tempo di plateatici!

Con PEDESTAL LINE di Impertek realizzare plateatici esterni soprelevati è semplice e veloce

Con le nuove norme anti-Covid i gestori dei locali pubblici devono garantire la sicurezza di dipendenti e clienti. Una di queste norme consiste nel garantire la distanza di sicurezza tra le persone, cosa non sempre semplice da realizzare. Fortunatamente ora è possibile aumentare lo spazio esterno dedicato al plateatico senza troppe complicazioni burocratiche o costi aggiuntivi. È quanto stabilisce il decreto Rilancio, da poco approvato dal Governo, ma il consiglio è quello di controllare sempre le delibere del proprio Comune, che ha competenza sull’occupazione di suolo pubblico.

Come risolvere i problemi di sicurezza

Installare nello spazio dedicato al plateatico un pavimento rialzato può essere la soluzione giusta per evitare la scomodità o gli incidenti dovuti alla presenza di pavimentazione sconnessa, gradini o diversi livelli tra strada e marciapiede. PEDESTAL LINE di Impertek è la gamma di prodotti Made in Italy che consente di costruire un pavimento flottante in modo semplice e veloce. Con i suoi supporti regolabili (da 10 a 1020 mm) e fissi (da 3 a 15 mm) il problema delle diverse quote nella pavimentazione è azzerato. Infatti questo sistema consente di creare un piano di calpestio sviluppato su un unico livello e quindi senza ostacoli. Inoltre la superficie anti-scivolo delle teste e la grande capacità di carico dei supporti, garantiscono il massimo della sicurezza.

Scegli la configurazione di PEDESTAL LINE più adatta alle tue esigenze

PEDESTAL LINE è stato studiato per creare pavimentazioni rialzate composte da piastrelle in ceramica di grande formato, da lastre di pietra o da decking. Ma puoi anche scegliere un rivestimento misto. In questo modo il plateatico si adatta alla pavimentazione del tuo locale, congiungendosi ad esso in modo armonioso e senza stacchi bruschi.

Di cosa hai bisogno?

Visita la sezione Prodotti per saperne di più, o vai alla pagina Realizzazioni per vedere alcuni esempi di pavimenti flottanti. Se invece vuoi sapere di quando materiale hai bisogno, vai alla pagina Guida al progetto. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

download

Balance Pro

La rivoluzione nella posa di pavimenti flottanti per esterni

Ultime Novità

Qual è il nostro lavoro? Sorprenderti ogni giorno!

Leggi di più

Tempo di estate, tempo di plateatici!

CHIUSURA ESTIVA

CONSEGNE fino al 6 agosto
CHIUSURA uffici dal 10 al 21 Agosto

IL NUOVO SITO IMPERTEK

Qual è il nostro più grande valore? È l’attenzione e l’assistenza che forniamo ai...

NUOVI ORARI AZIENDALI

NUOVI ORARI AZIENDALI IN VIGORE DAL 25 MAGGIO 2020

ORARIO PROVVISORIO

In un’ottica di salvaguardia e attenzione di tutti i nostri collaboratori, sia interni che...

AVVISO IMPORTANTE

Il 1° Gennaio 2020 entrerà in vigore il regolamento UE 282/2011, Art. 45-BIS per contrastare...

CHIUSURA Natalizia

Siamo lieti di augurarvi un Felice Natale ed un gioioso Nuovo Anno. Vi informiamo che le...

New export area manager

Dear Customers, We are pleased to announce that Marco Affronte is Impertek’s new export...

Filtra per tag

social networks

servizio clienti

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Scrivi nella nostra chat Live Support oppure contattaci tramite telefono o mail.

chiama  scrivi

nuovi prodotti
& schede tecniche

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato
sui nuovi prodotti Impertek, ricevi in anteprima i
Cataloghi e le schede tecniche complete.

iscriviti
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.