I martinetti Impertek a supporto di una nuova identità urbana

IMPERTEK festeggia trent'anni di leadership, in Italia e all’estero, nel settore della produzione e commercializzazione della componentistica per l’impermeabilizzazione e l’edilizia.

Nata nel 1985 come azienda specializzata nella posa di guaine e materiali in PVC,IMPERTEK oggi costituisce una delle realtà più conosciute, in Italia e all’estero, nel settore della produzione e commercializzazione della componentistica per l’impermeabilizzazione e l’edilizia. La sede direzionale si estende per 27.000 mq, tra la movimentata costa jesolana e le colline di Conegliano e vicinissima agli splendori di Venezia.

Ceggia è dunque punto d’incontro di fatti e narrazioni storiche ed è in questo terreno ricco di storia che Impertek è cresciuta, festeggiando oggi i suoi trent’anni di presenza nel mercato dell’edilizia.

Da sempre l’azienda si è contraddistinta per la continua crescita intelligente e che sin dall’esordio ha avuto una media annuale intorno al 15%.Il fatturato ormai consolidato, offre garanzie di affidabilità a tutta la clientela acquisita in 30 anni di attività e il rispetto per l’ambiente circostante, in tutte le sue declinazioni, fa di Impertek un elemento importante nella salvaguardia, valorizzazione e sviluppo del territorio ciliense.

La storia di Ceggia inizia sulle rive del mare, antico villaggio romano, crocevia di popoli e commercio. Un territorio che ha influenzato la stessa filosofia aziendale e la sua logica produttiva. Il ciclo produttivo Impertek infatti, prevede il riutilizzo di eccedenze nel pieno rispetto delle più moderne politiche di riduzione degli sprechi e di difesa ambientale.

Così, nel festeggiare i suoi 30 anni di attività, Impertek vuole celebrare i 2000 anni di storia di una terra generosa per morfologia e vocazione collaborando alla pubblicazione di un volume che ricorda i tre anni più sanguinari della nostra Storia. Il libro scritto a due mani da Fernando Cellotto e Paolo Frasson, “Ceggia tra Piave e Livenza nella Grande Guerra”, celebra la forza e il coraggio di una comunità che cent’anni or sono pagava il suo tributo di sangue e sofferenza alla Grande Guerra.

La storia come realizzazione dello Spirito, della Collettività, diventa un fatto tangibile tra le pagine fitte di memorie, ricordi e immagini d’epoca, dove tutto è armonicamente incluso in una narrazione storica corale, dove la resistenza di un’intera comunità alla barbarie della guerra è tracciata indelebilmente dal corso del fiume Piave.

Impertek intende contribuire con questa pubblicazione, a delineare sempre più chiaramente la linea di questo orizzonte fatto di tempi, spazi e genti diversi ma nella loro identità, equivalenti.

tag

download

Balance Pro

La rivoluzione nella posa di pavimenti flottanti per esterni

Ultime Novità

Qual è il nostro lavoro? Sorprenderti ogni giorno!

Leggi di più

Tempo di estate, tempo di plateatici!

Con PEDESTAL LINE di Impertek realizzare plateatici esterni soprelevati è semplice e veloce

CHIUSURA ESTIVA

CONSEGNE fino al 6 agosto
CHIUSURA uffici dal 10 al 21 Agosto

IL NUOVO SITO IMPERTEK

Qual è il nostro più grande valore? È l’attenzione e l’assistenza che forniamo ai...

NUOVI ORARI AZIENDALI

NUOVI ORARI AZIENDALI IN VIGORE DAL 25 MAGGIO 2020

ORARIO PROVVISORIO

In un’ottica di salvaguardia e attenzione di tutti i nostri collaboratori, sia interni che...

AVVISO IMPORTANTE

Il 1° Gennaio 2020 entrerà in vigore il regolamento UE 282/2011, Art. 45-BIS per contrastare...

CHIUSURA Natalizia

Siamo lieti di augurarvi un Felice Natale ed un gioioso Nuovo Anno. Vi informiamo che le...

New export area manager

Dear Customers, We are pleased to announce that Marco Affronte is Impertek’s new export...

Filtra per tag

social networks

servizio clienti

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Scrivi nella nostra chat Live Support oppure contattaci tramite telefono o mail.

chiama  scrivi

nuovi prodotti
& schede tecniche

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato
sui nuovi prodotti Impertek, ricevi in anteprima i
Cataloghi e le schede tecniche complete.

iscriviti
Having read the Informative (on the privacy code) of regulation (EU) 2016/679 of 27 April 2016 AGREE to the processing of personal data.